mercoledì 28 novembre 2012

un Po' di colore.. un pò di energia....

buondi ... oggi piove... che giornata triste.. tetra.....
quindi vediamo un pò di riscaldare l'anima con qualche bella immagine di camere da sogno...
ho sempre detto che vorrei aver tante case per poterle arredar in modo diverso e togliermi ogni soddisfazione.....


letto fatto con bancali di legno... notate bene..... come con poca spesa si possano far tante cose deliziose..
notate i comodini vecchie cassette della frutta...


guardate che romantico.. tante vecchie persiane....


questi due sono i miei preferiti.. testata multicolor e tenda fucsia.. pieno di energia..
un bel pieno di energiaaaaaaaaaaaaaaaaa ce vooooo!!!!!!


e che dire di questa meravigliosa testata fatta con adesivo??

mamma mia son innamorata!!!
ma io son sempre innamorata.. io vivo d'amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!

e ora guardiamo un po.... cosa vi fo' vedere..
le scarpe.. quante paia di scarpe avete voi?? io ancora non le ho contate.... ma piu di 50 sicuro!!

e per la maledizione degli uomini... dove le mettiamo?
vabbe io le ho sparse ovunque.. sotto al letto.. divano .. cabina armadio.. bagno e addirittura  a volte nel bagagliaio della mia fedele bat car....

come si fa? 



oh... di nuovo giallo ehhh?? ancora ho la senape malattia.. un po' meno.. di prima ma sempre mi rimane.. ma oggi con sta giornata grigia volevo un po' di colore.. sediamoci e facciamoci due belle chiacchere...
oppure due bacini con l'uomo? mha... 


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh urlooo di entusiasmooo
ecco la mia casina... che ho fotografato io personalmente a Londra....due anni fa...
è casa miaaaaaaaaaa voglio vivere li!
bella eh??



un po' di cuore.. un po' di amore... un po' di bottoni.. e la nostalgia passa.. 

e vi lascio con una roulotte figa.. fighissima... 
scappo! 


buona giornata cari!

bacio

Nessun commento:

Posta un commento