mercoledì 12 settembre 2012

Recupero mobili per il Bar Modà Cafè di Maranello Modena

Buondi oggi vi porterò a vedere i recuperi che ho fatto per un bar di maranello di cui ne vado molto fiera e orgogliosa. ..sono andata al solito mercatino dei frati e ho recuperato dellchie sedie tipo le thonet. .Due poltroncine baby. .Una poltrona tono disfatta senza seduta. ..Due specchi. ..Due scarpe coi tacchi anni 60...una vecchia ruota di bici anzi più precisamente solo il cerchione. .E via con i lavori. .. ora vi posto le foto...
La proprietaria... una signora dolcissima come colori ha gradito giocare sui toni del rosso.. nero.. colore ecru... qui sotto vedete uno scorcio della saletta dove son state messe le mie opere.. sullo sfondo vedete la sedia rossa..

ecco una delle due  poltroncine  prima....


dopo...

 
la sedia rossa.. come era prima..
 
 
come è diventata dopo...
 
 
 
 
 
 
la poltrona ...dopo.. devo trovarvi la foto del prima ...
 
 
 foto della saletta
 
foto delle scarpe vintage che ho ripitturato di bianco e voluto appendere.. scenografiche eh? ne vado fiera
 
 
 e la ruota .. pitturata di giallo ferrari
 
che ne pensate di questo recupero? visto che belle cose che si possono fare andando in giro a raccattare la roba come dico sempre io???
 
bacio!

2 commenti:

  1. Sono la prima iscritta! Cosa vinco? ;)
    Sei bravissima nel recupero delle poltroncine non so come tu faccia a non far rimanere nessuna pieghetta di tessuto quando rifoderi la seduta!
    Le due poltroncine nere sono identiche alle mie, io le ho ereditate! Una l'ho pubblicata già sul blog l'altra è in attesa di restauro.. ;)

    RispondiElimina
  2. cara scusa leggo ora il tuo commento pardon... bhe a volte vengono pure ame le pieghette.. ma dipende molto anche dal tipo di tessuto e da come tagli l'angolo.... e cmq tanta pazienza e qualche madonna ;) e risultati arrivano!
    fammi saper e verro' a veder le tue poltroncine !
    kiss

    RispondiElimina