mercoledì 24 ottobre 2012

giallo senape


valigie gialle.. trovate su casa facile...di sto mese
il mio anello fatto da me..
semplice.. non è tanto da me... io so piu barocca e pomposa e vistosa ehehhehe
me al porto di barcellona


bondi!!

chi mi conosce ...bene.. sa come sono...
che sono una pazza. ahhahaha rido fra me e me.. perchè sono terribilmente impulsiva passionale e seguo sempre l'onda delle emozioni. a costo a volte di rimanerci fregata .... e prendo certe murate... ma non mi arrendo mai... perchè so' una tosta!!!
e ora .. il cuore che mi dice??? mi è presa una  nuova malattia da vera artista quale sono...
ed è il colore giallo senape!! gia a LOndra.. l'avevo adocchiato...e l'amica che era con me a Londra.. aveva visto un maglioncino con dei cuoricini troppo demodè .. e non l'hapreso.. e ci  rimasto nel cuore....
a Barcellona abbiam deciso di farci contagiare dalla senape malattia... e cosi via.....
scarpe con i tacchi.. vestito di seta a fiori.... borsa .. foulard.....
ho esagerato. come sempre. ahahhahahahaha ma io so' cosi.. .. non ho vie di mezzo... io salgo vorticosamente sulle montagne russe e scendo urlando.
ora entro nel magico mondo senape... e io che so bionda ... abbinarlo credevo fosse difficile.. e invece... lo abbini benissimo con verde acido... fantasie.. marrone..
stamattina maglioncino verde  foulard fantasia con senape dentro....
cerco disperatamente occhiali senape?


mica vorro' diventar un hot dog ? ahahahhahahaha


qualche fotina??? certoo!!!

e poi ho deciso di far un mobile sfumato.....  foto fatta a LOndra qualche settimana fa.. brick Lane..


che romanticismo?? se mi sposo.. faro' un bouquet cosi!!! farfalle.. e chi mi conosce bene bene bene lo sa...
che io amo le farfalle nello stomaco.. allora me le son raccolte tutte le farfalle e me le tengo per me.... 
sarà ben bella sta sedia? 
anche se io amo il fucsia .. il viola.. e rimarranno sempre i miei colori preferiti..
vedo che ci sta bene anche in casa mia un tocco di giallo senape. da energia
vita luce colore. sprizzzzz sprizzz e io sprizzo..
e ora foto di me... stamani ..col mio foulard....vedete che ce il giallo senape? fucsia verde come si abbina bene?
mi piaccio!! mi lovvo e mi amo .. so troppo fiqua ahhaha

buona giornata a todos..

e vamosss a lavurer.... ;)
anche se io andrei a farmi un bel'aperitivizz sulla spiaggia in riva al mare...con chi mi ama...
chi mi ama mi segua... :)

Nessun commento:

Posta un commento