martedì 15 gennaio 2013

creazioni con scarti del rame ..mon amour!

 buondi cari.. è un pò che non scrivo qui.. e ho scritto di più  nella pagina facebook..  perdon ;)

ieri a lavoro mentre guardavo fuori dalla finestra .. ho visto la benna dei rifiuti con gli scarti di rame...
pezzi nuovi.. praticamente mai usati.. e ho avuto subito una folgorazione.. un lampo di genio 
e son corsa giù saltellando.. 
un collega mi ha guardato storto.. ma ormai sanno che son una folle.. e non si stupiscono più di tanto.. 
sanno che quando il cuore chiama io devo correre... 

e guardate che anelli meravigliosi che ho creato...
penso che il rame sia un materiale bellissimo...
duttile.. da toccare.... anche se ho faticato un po'...
ma che soddisfazione..... mi ha permesso di giocare con le forme..
e se osservate bene attentamente le mie creazioni rispecchiano molto me stessa..
mai uso cose quadrate o rigide...
sempre forme sinuose morbide
complicate.
fili. cuori. perle. su e giu'.....

ogni artista rispecchia sempre se stesso nelle sue opere...
e questi anelli son gia stati tutti prenotati... non ho fatto in tempo a metterli su facebook e instagram che già ... li volevano!

le mie creaturine... :) 

fra due giorni partirò per Berlino.. vediamo cosa troverò..
cosa mi emozionerà...
sono curiosa... 
a presto.. al mio ritorno vi dirò tutto..
un abbraccio ... dalla donna spaziale . 

kiss...








 gli scarti erano cosi...

Nessun commento:

Posta un commento