giovedì 14 febbraio 2013

SAN VALENTINo ....





...Quando l'amore vi chiama, seguitelo. 
Anche se le sue vie sono dure e scoscese. 
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. 
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. 
E quando vi parla, abbiate fede in lui, 
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni 
come il vento del nord devasta il giardino.....
                                           Gibran


Cari miei .. non mi son dimenticata di voi...
sapete bene che sono una che salta qui e là....
ma scrivo di più sulla mia pagina facebook per comodità.... 

ieri cosa ho creato?
nuovi anelli... 
son andata dai frati e ho trovato altri bottoni vintage ..
uno più bello dell'altro..
mi son innamorata... 
io mi innamoro ogni giorno
e mi disinnamoro anche rapidamente...

mi chiedo sempre se sono adatta o meno alla vita di coppia.. 
cerco l'amore.. lo rincorro.. lo desidero..
faccio l'amore...
ma poi faccio i miei casini..
voglio rimanere sola...
voglio i miei spazi...
però voglio anche esser compresa nelle mie follie...
è un po' una contraddizione lo so.... 
ma so che quando amo. . amo intensamente... non sono una che ama alla leggera.

ora vi lascio con qualche foto dei miei nuovi anelli e del cuore che ho fatto ieri...

Nessun commento:

Posta un commento